RAINSYSTEM

RAIN-SYSTEM è una membrana impermeabile e traspirante, un sistema perfettamente integrato per un confort di alto livello. Le cuciture della membrana, inserita tra tessuto e fodera, sono termosaldate per un'impermeabilità totale alla pioggia e al vento; le molecole di vapore acqueo create dalla sudorazione possono invece attraversarla e uscire vero l'esterno. In ogni tipo di attività outdoor specialmente in condizioni climatiche avverse, RAIN-SYSTEM è una garanzia in più per la vostra performance.

IMPIEGO: terzo strato capi esterni

Slide 2

WIND SYSTEM

WIND-SYSTEM è un sistema perfettamente integrato per un confort di alto livello. Garantisce la perfetta termicità interna durante l'attività sportiva, offrendo contemporaneamente traspirazione e protezione dalla perdita di calore dovuta all'effetto windchill (raffreddamento per passaggio d'aria).

  • Elastico: per una totale libertà di movimento;
  • Resistente alle abrasioni: per durare più a lungo;
  • Idrofobo: per un maggior confort;
  • Compatto: per occupare meno spazio.

IMPIEGO: terzo strato capi esterni

Slide 2

KETRATEX

Ricerca e design in un tessuto HIGHTECH per la massima protezione alle sollecitazioni grazie all’impiego di materiali di altissima qualità: questo è KETRATEX. Questo tessuto è inoltre rinforzato con Kevlar®, una fibra di aramide che, a parità di peso, è cinque volte più resistente dell’acciaio, per fornire una estrema resistenza agli strappi e ottima solidità all’usura. Per le applicazioni tecniche e per gli sport estremi KETRATEX è una tecnologia che vi accompagnerà nello spazio e nel tempo.

IMPIEGO: terzo strato, capi esterni.

Slide 2

BREATH SYSTEM

BREATH SYSTEM di Trabaldo è una linea di prodotti concepita per soddisfare le esigenze di un abbigliamento in alta tenacità e libera traspirazione. Quando l'impermeabilità non serve e la traspirazione è importante quanto la necessità di protezione e leggerezza, BREATH SYSTEM è la vostra garanzia. BREATH SYSTEM è un mix calibrato di tessuti tecnologici ad alta tenacità e libera traspirazione per offrire il massimo benessere e prestazione durante un'intensa attività sportiva. Elevate resistenze all'abrasione, allo snagging e alla lacerazione associate a un'ottimale capacità di trasferimento della sudorazione verso l'esterno, ottenute tramite un sapiente abbinamento di strutture e fibre tessili, sono le caratteristiche peculiari di un capo in BREATH SYSTEM.

BREATH SYSTEM: il vostro scudo protettivo a elevato benessere.

IMPIEGO: terzo strato, capi esterni

Slide 2

TITANIAL

Nato in Trabaldo dalla profonda conoscenza delle tecniche di tessitura e proprietà fisiche delle fibre, TITANIAL è espressione del massimo livello oggi raggiungibile con le tecnologie più avanzate, per ottenere tessuti che sappiano coniugare leggerezza e traspirazione ad una tenacità senza paragoni. Composto da un mix di fibre ad alta tenacità tra cui il Dyneema®, 15 volte più forte dell’acciaio, TITANIAL è un nuovo traguardo per le esigenze di alleggerimento dei pesi ed elevazione delle resistenze che il mondo venatorio necessita per il miglioramento delle performance di durata e il benessere di utilizzo quotidiano.

IMPIEGO: terzo strato capi esterni

Slide 2

CLIMA DRY

Tutti i prodotti dotati di tecnologia CLIMA DRY impiegano una membrana impermeabile localizzata in zone specifiche dell’indumento. Il sistema di mapping delle differenti aree assicura un corretto bilanciamento tra impermeabilità e traspirazione, evitando sensazioni di overheating e/o umidità a contatto con la pelle. CLIMA DRY è pertanto indicato in tutte quelle situazioni ambientali che non necessitano l’impermeabilità totale e che richiedono uno sforzo prolungato con intensa sudorazione.

IMPIEGO: terzo strato, capi esterni

Slide 2

THORN SHIELD

È il nuovo standard del mondo tessile in grado di incontrare la sempre crescente richiesta di protezione per l’attività venatoria in ambienti difficili con presenza di spine. THORN SHIELD® TECHNOLOGY, sviluppata da TRABALDO, è una speciale struttura tessile in grado di migliorare sensibilmente la resistenza alla perforazione, assicurando la riduzione dei danni all’epidermide e la riduzione di forature alle membrane impermeabili incorporate nei capi di abbigliamento.

IMPIEGO: terzo strato, capi esterni

Slide 2

I nostri partners

  • Clients
  • Clients
  • Clients
  • Clients
  • Clients
  • Clients
  • Clients
  • Clients
  • Clients
  • Clients
  • Clients
  • Clients
  • Clients
  • Clients